Seminario "Malattia di Fabry" - Prof. Maurizio Gallieni

Seminario

Il 25 novembre, presso il Dipartimento, la Scuola di specializzazione di Nefrologia di Unimi, guidata dal nostro Prof. Maurizio Gallieni, e la comunità medico scientifica del Sacco hanno organizzato con un importante ospite internazionale, lo spagnolo Prof. Alberto Ortiz, un seminario dedicato alla malattia di Fabry.

La malattia di Fabry è una patologia rara, per la quale il presidio Sacco è centro di riferimento e responsabile di una solida rete interdisciplinare assistenziale.
Il seminario è stato un'occasione per scambiare idee, conoscenze ed esperienze nel campo delle discipline mediche e delle patologie rare.

Il video del seminario sarà disponibile sul canale Youtube della Scuola di Specializzazione.

25 novembre 2021