CdL in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica - Selezione riservata al personale del SSR di Strutture convenzionate

Il Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell'Università degli Studi di Milano, nella seduta di consiglio del 16.12.2021, ha deliberato, per l’A.A. 2022/2023, di conferire al personale SSR, nell’ambito dei rapporti di collaborazione in essere con la sturttura ASST Fatebenefratelli Sacco, la copertura di attività didattiche per il Corso di Laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica, a.a. 2022/2023, effettuabili in presenza o con modalità a distanza in base alle indicazioni di Ateneo, previa valutazione dei titoli posseduti e senza oneri per l’Ateneo.

Le informazioni rigrado le attività didattiche messe a bando e la documentazione richiesta per la partecipazione sono reperibili nei documenti correlati.

Gli aspiranti alla selezione dovranno presentare la loro candidatura entro il 13.06.2022 presso la segreteria del Corso di Laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica, con sede all’Ospedale Luigi Sacco, Padiglione 60 – C.R.A., Via G.B. Grassi, 74 – 20157 Milano, o via email all’indirizzo riabilitazione.psichiatrica@unimi.it

Le candidature presentate a mezzo posta saranno considerate prodotte in tempo utile se spedite entro il termine di scadenza indicato nel presente avviso. A tal fine farà fede la data dell’ufficio di spedizione.

18 maggio 2022