Approvata dal Consiglio del DIBIC una mozione in sostegno del Rettore per la vicenda ex-cuem

Il Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche L.Sacco, manifesta il proprio sostegno alle azioni intraprese dal Rettore Gianluca Vago nella vicenda degli spazi ex-Cuem.
L’occupazione impropria e ingiustificata di spazi dell’Ateneo Milano Statale da parte di un piccolo gruppo di studenti e sedicenti tali, mette in  pericolo la possibilità stessa della fruizione aperta e condivisa di una grande università pubblica, che non può esser garantita senza l’osservanza di precise regole di convivenza. Il Rettore in questa occasione non poteva che assumersi l’onere di garantire queste regole e con ciò la libera circolazione nell’Ateneo  delle persone  e delle idee che sono  la ragione stessa della vita dell’Università.
17 maggio 2013