Come organizzare un convegno al DIBIC
Per organizzare un convegno presso il Dibic è necessario:
1) richiedere la disponibilità dell'aula (indicando numero posti richiesti, giorno e orario) scrivendo a raffaele.reali@unimi.it che confermerà o meno la disponibilità;
3) compilare il modulo "richiesta spazi" e inviarlo, assieme al programma dell'evento, alla Dott.ssa Marie Astrid Bonfanti.
Si segnala che il Dipartimento è chiuso al sabato; l'apertura per eventi dipende dalla disponibilità del personale, il cui costo dello straordinario è a spese del provider (come anche specificato nel regolamento).
E' possibile richiedere fino ad un massimo di 20 pass per relatori/provider/catering per parcheggiare all'interno dell'Ospedale: è necessario scrivere una mail almeno 10 giorni prima dell'evento a cassa.economale@asst-fbf-sacco.it, specificando nomi, cognomi e targhe auto. I pass saranno poi ritirabili all'ingresso principale.
Consigliamo di effettuare un sopralluogo almeno 1 mese prima dell'evento.