Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Come organizzare un convegno al DIBIC  

Per organizzare un convegno presso il Dibic è necessario:

1) richiedere la disponibilità dell'aula (indicando numero posti richiesti, giorno e orario) scrivendo a prenotazioneaule.vialba@unimi.it  che confermerà o meno la disponibilità;

2) prendere visione del regolamento e del tariffario;

3) compilare il modulo "richiesta spazi" e inviarlo, assieme al programma dell'evento, alla Dott.ssa Marie Astrid Bonfanti.


Si segnala che il Dipartimento è chiuso al sabato; l'apertura per eventi dipende dalla disponibilità del personale, il cui costo dello straordinario è a spese del provider (come anche specificato nel regolamento).


E' possibile richiedere fino ad un massimo di 20 pass per relatori/provider/catering per parcheggiare all'interno dell'Ospedale: è necessario scrivere una mail almeno 10 giorni prima dell'evento a cassa.economale@asst-fbf-sacco.it, specificando nomi, cognomi e targhe auto. I pass saranno poi ritirabili all'ingresso principale.

Consigliamo di effettuare un sopralluogo almeno 1 mese prima dell'evento.

Torna ad inizio pagina